Kaspersky File server - Antivirus per server - Hyperweb Pesaro - Riparazione, vendita ed assistenza computer

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kaspersky File server - Antivirus per server

Software > Kaspersky Anti-Virus > Per la vostra azienda

PROTEZIONE E SICUREZZA PER IL VOSTRO PC-SERVER

Una protezione affidabile per le cartelle e i file condivisi è essenziale poichè la presenza di anche un solo file infetto sul server può compromettere tutte le workstation, intaccare i portatili o gli smartphone collegati alla rete aziendale. Tuttavia, se l'azienda impega server funzionanti su diverse piattaforme, la protezione può diventare costosa e difficile da gestire.

Kaspersky Security for File Server fa parte di una famiglia di prodotti basati su un insieme solido, colpeto ed uniforme di tecnologie di primissimo livello, tra cui le sofisticate tecnologie anti-malware sviluppate da Kaspersky Lab. Esso offre una protezione IT senza eguali, particolarmente conveniente in termini di costo, per tutti i server funzionanti con i sistemi operativi Microsoft Windows, Linux e Novell Netware e garantisce provata efficacia nei confronti di ogni genere di programma maligno.

VANTAGGI

       
- Supporto multi-piattaforma
       Concepito per offrire eccellenti parametri di interoperabilità, garantisce un'efficace gestione delle piattaforme e infrastrutture più complesse ed eterogenee. Kaspersky Security for File Server assicura una protezione anti-malware di primissimo livello per tutti i server funzionanti su Windows, Linux, Novell NetWare e Free BSD.
      - Alte prestazioni e basso impatto sul sistema
       Grazie al nuovo motore antivirus, al perfetto bilanciamento dei carichi sulle risorse del server e all'ottimizzazione dei processi di scansione, il prodotto fornisce una protezione anti-malware di primissima qualità per infrastrutture IT multi-piattaforma, senza rallentare in alcun modo le prestazioni del sistema.
       - Protezione anti-malware di alta affidabilità
       In caso di malfunzionamento del sistema informatico aziendale, qualora l'applicazione antivirus dovesse essere terminata forzatamente, il software di sicurezza si riavvierà automaticamente, garantendo in tal modo piena stabilità e protezione alle vostre infrastrutture IT, mentre gli esperti provvederanno a risolvere tempestivamente il problema occorso.
      - Massima semplicità di gestione
       Per mantenere intatta la propria competitività sui mercati, le imprese debbono dar prova in ogni frangente di massima produttività ed efficienza. Kaspersky Anti-Virus for File Server mette a vostra disposizione un sistema di sicurezza IT di primissimo livello, particolarmente conveniente in termini di costo e perfettamente ottimizzato per ogni vostra specifica esigenza, assicurando in tal modo i più elevati livelli di produttività aziendale.
       -Pieno supporto per le infrastrutture di rete più complesse ed eterogenee
       Al fine di rendere quanto più semplice possibile la gestione di complesse infrastrutture di rete, la nostra soluzione di sicurezza è stata progettata e sviluppata per proteggere sia i terminal server (Citrix, Microsoft) che per operare nell'ambito di cluster di server, garantendo ai Clienti Corporate, in ogni circostanza, massima semplicità di gestione, perfetta interoperabilità, ottimizzazione dei costi ed un'efficace allocazione delle risorse.
       - Supporto per le reti virtualizzate
       Quando il personale aziendale opera da postazioni remote, è di fondamentale importanza poter assicurare sempre il massimo supporto alle infrastrutture di rete virtualizzate. Kaspersky Anti-Virus for File Server è provvisto di apposita certificazione VMware Ready e garantisce comprovata affidabilità a livello di ambienti virtuali, sostenuta da programmi di supporto su scala globale, estremamente efficaci e reattivi.


Kaspersky File Server
 
Hyperweb SNC - 0721-391713 - info@hyperwebpc.it - P.IVA 02176130413 - Via Federico Commandino, 14 - Pesaro - 61122 - Copyright 2015. Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu